Il Palazzo delle Esposizioni, che fin dalla prima edizione del 2004 ci ha ospitato, continua ad essere una delle aree tematiche più vive ed importanti di LUDICOMIX; se avete voglia di scoprire nuovi giochi da tavolo, mettere alla prova il vostro mazzo di Magic in una due giorni di tornei o provare i più gettonati videogiochi, non potete assolutamente mancare!

Quest’anno, in collaborazione con Nebraska’s War, 400 metri quadrati del salone principale saranno interamente dedicati a Magic The Gathering: due giorni di tornei e partite dimostrative, con una selezione dei migliori rivenditori di carte collezionabili per tutti gli appassionati ed un’intera area dedicata alla versione online del gioco: Magic The Gathering Arena!

Come lo scorso anno poi, in collaborazione con ESC Gaming, più di 400 metri quadrati dedicati al videogioco ed agli e-sports, dove provare videogiochi più famosi con il supporto di veri e propri professionisti degli e-sports!

Inoltre, un’attrezzatissima ludoteca ed i tavoli dimostrativi del Gioco dell’Anno, tavoli di WarHammer ed il genio poliedrico di Angelo Porazzi con la sua mitica Area Autoproduzione!

A breve sarà online il programma definitivo, rimanete in ascolto!

Edizioni

Espositori

Visitatori

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX 2019? Col servizio di prevendita BoxOffice puoi acquistare il tuo biglietto comodamente da casa evitando le file!

Opinioni? Idee? Consigli?

4 + 6 =

Share This