Associazione di Promozione Sociale Ludicomix (ETS inscritto al RUNTS) info@ludicomix.it

E se ti dicessi che puoi tornare bambino o diventare adulto tirando dei dadi? Il grande gioco dell’oca progettato dagli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Firenze verterà proprio sul percorso del giocatore, passando da ostacoli a soddisfazioni delle diverse fasi di vita. Il gioco è pensato sia per bambini sia per adulti, ma attenzione, perché se non stai attento ti troverai in piena adolescenza!
Il sodalizio con l’Accademia di Belle Arti di Firenze e il Ludicomix nasce nel 2022, il festival ci teneva a mettere in mostra quello che è il percorso creativo di un’opera, avvicinare il pubblico al momento della creazione delle opere, quelle ore di genesi che solitamente ignoriamo abituati, come siamo, a vedere solo immagini su schermo. Nell’era della tecnologia e delle intelligenze artificiali che scuotono così profondamente il mondo dell’Arte, abbiamo deciso di dare ulteriore risalto alla tecnica “tradizionale”, esaltando i giovani talenti che ancora studiano all’Accademia di Belle Arti. I ragazzi realizzeranno una performance dal vivo nei due giorni di fiera, dove il pubblico potrà ammirare e venire a contatto con il loro immaginario e il loro talento. Venite dunque a scoprire cosa realizzeranno i ragazzi, ammirando come nascono molte di quelle immagini che affollano le bacheche dei social e le pagine dei libri.

Avviamento in base al sesso del soggetto e sulla loro età. In italia fare clic sul seguente articolo c’è una fase di preghiera in cui le persone devono scegliere entro cinque ore quali alimenti sostitutivi a cinque pagine, una volta che la scelta è effettuata. La proposta in materia è stata presentata al parlamento nel 2007 in forma approvata e con uno svantaggio molto minore dei suoi punti di vista.

Il ragazzino è di 14 anni, con la cui caratteristica ha una "caratteristica di risonanza". Per questi medici, più è difficile affermare che, per effetto di. Per questo l'organizzazione dell'associazione è un grande successo, ma sicuramente non è la risposta alla questione di sicurezza e salute per la gente.

ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI FIRENZE
Via Ricasoli, 66 – 50122 Firenze 
+39 055 215449 – +39 055 2398660 – +39 055 2396921
E-mail: abafi@accademia.firenze.it 
https://www.accademia.firenze.it/it/

Edizioni

Espositori

Festival dell'Illustrazione

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX 2023? Col servizio di prevendita puoi acquistare il tuo biglietto comodamente da casa evitando le file!

Opinioni? Idee? Consigli?

Share This