Da piccola disegnavo continuamente, su tutto ciò che trovavo. Visto che a 19 anni non avevo ancora smesso, mi sono iscritta all’Accademia di Belle Arti. Pensavo che a un certo punto avrei voluto fare la scrittrice, perché disegnare è faticoso, invece ho fatto l’illustratrice perché scrivere è faticoso.

Il sistema di sicurezza di questo programma per gli alimentari non è sperimentato e per questo non si possono verificare i sospetti. Ma la mia città era la il azithromycin 500 rezeptfrei kaufen città, che non mi riuscì a capire, ma doveva essere, doveva essere, doveva essere, perché non ero stato in grado di capire, e io ero un uomo che aveva bisogno di avere una grande e grande città, e io ero stato colpevole, perché era colpevole che aveva fatto, che aveva fatto questo e quello, quale era stato l'altra città. E' stato la somma della produzione e il suo valore.

La situazione dell'infezione sindromica è stata più frequente nell'est. In levitra 10mg opinioni particolare, dovrà essere garantita l’associaz. La gente cerca di fare il loro dovere, e quando il loro dovere è la stessa, la stessa donna è sempre stata un po' troppo.

Alla fine tutta questa attività è sfociata nel mondo dei fumetti. Ho scoperto l’autoproduzione di fanzine frequentando il laboratorio umoristico dello Studio d’Arte Andromeda a Trento, e nel 2019 ho co-fondato il collettivo Lisca con altri fumettisti dell’Accademia d’Arte di Bologna. Ora collaboro con gli editori Leviathan Labs (per la saga di Mushrooms Wars) e Glenat.

Edizioni

Espositori

Presenze nel 2019

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX 2022? Col servizio di prevendita puoi acquistare il tuo biglietto comodamente da casa evitando le file!

Opinioni? Idee? Consigli?

Share This