Angelo Porazzi e Warangel Cosplay ospiti di Ludicomix 2019!!!

Pluripremiato autore ed illustratore di giochi da tavolo, Angelo Porazzi è ospite di tutte le maggiori manifestazioni ludiche italiane dal 2000, da quando Lucca Games premia “Miglior Gioco Italiano” WARANGEL, il suo primo gioco che nel 2019 compie 23 anni…Ventitrè Anni! Lucca Games, Play Modena, Romics Roma… e da tantissimi anni ospite qui da noi a Ludicomix Empoli!!!

Nel 2013 è ospite a Chicago e a Dallas di BoardGameGeek, il sito più grande al mondo di giochi da tavolo.
Nel 2015 riceve il “Premio alla Carriera” a Play Modena, di cui è ospite dai tempi di ModCon.
Nel 2017 scrive ed illustra il libro “I PRIMI RICORDI – 20 Anni con Warangel”, dedicato ai primi 20 anni di questo gioco con 120 razze fantasy, dove per vincere bisogna “sconfiggere la guerra”. Il libro è ora disponibile anche nei circuiti Mondadori, Giunti, Feltrinelli: un risultato eccezionale per un gioco da tavolo totalmente italiano.
Nel 2019 realizza “WARANGEL COSPLAY”, il primo gioco di carte dedicato a oltre 90 cosplayers Italiani: in molti hanno realizzato i costumi disegnati da Angelo per gli oltre 600 guerrieri che animano l’universo Warangel: la “Donna Stella”, la “Valchiria su Dragone” illustrata sulla copertina del libro del ventennale, il Templare, il Gladiatore, la Donna Drago… : su ogni carta del gioco la Foto del Costume, e sul retro il Disegno originale di Angelo da cui è tratto!

Tanti giochi hanno pedine in legno, tanti le miniature, Warangel ha i Cosplayer!!!

E’ il fondatore e coordinatore di “AREA AUTOPRODUZIONE“, un’idea che conta ad oggi oltre 200 autori iscritti, invitata in oltre 90 eventi tra manifestazioni ludiche, scuole e musei. E ci fa molto piacere confermare, anche per il 2019, la presenza di questa storica Area ricca di autori di giochi, illustratori, scrittori, artisti a Ludicomix, nell’Area Gioco e Videogioco del Palazzo delle Esposizioni!

Se volete partecipare in Area Autoproduzione con i vostri giochi da tavolo autoprodotti, prototipi, illustrazioni, potete contattare Angelo su anporaz@libero.it
Trovate tutti i suoi giochi, illustrazioni, libri, collaborazioni nati in 23 anni di attività, sul suo ricchissimo sito www.warangel.it

Venite a incontrarlo di persona per GIOCARE con lui e vedere come nasce un gioco da tavolo, dall’idea alla scatola stampata, a Ludicomix Empoli 2019!

Edizioni

Espositori

Presenze

Acquista il biglietto

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX Brick & Kids 2017? Acquista ora il tuo biglietto ed avrai diritto all'ingresso ridotto!

Opinioni? Idee? Consigli?

12 + 14 =

Share This