Anche per il 2018 Ludicomix si conferma un evento gamers-friendly, con un’Area Videogames ulteriormente migliorata e gestita dalle associazioni di Gaming più importanti sul nostro territorio: ESC-Electronics Sport ChaosBeat Gaming e Female E-Sport!

Al Palazzo delle Esposizioni potrete trovare più di 30 postazioni di gioco, oltre ad un palco dove andranno in scena gli streaming delle partite in corso e attività per coinvolgere il pubblico come Quiz e interviste!
Inoltre lo streaming dell’area sarà trasmesso su Twitch, seguiteci su Facebook per rimanere aggiornati su quale canale saranno streammati tutti i Tornei!

Non mancheranno anche le postazioni per il gioco libero, ma soprattutto ci saranno tantissimi Tornei il 21 e 22 Aprile a Ludicomix Bricks & Kids 2018!

Per partecipare ai Tornei basta essere tesserati GEC2018 e versare la quota d’iscrizione, la tessera può esser fatta anche in fiera; i costi, orari e regolamenti saranno pubblicati nei prossimi giorni, stay tuned!

Edizioni

Espositori

Visitatori

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX Brick & Kids 2018? Col servizio di prevendita BoxOffice puoi acquistare il tuo biglietto comodamente da casa evitando le file!

Opinioni? Idee? Consigli?

5 + 12 =

Share This