...dove trovare gli animali fantastici!

GIOCO DELL’ANNO IN TOUR

Mentre il premio del Gioco dell’Anno (e del “gemello” Gioco di Ruolo dell’Anno) si appresta a festeggiare i cinque anni di vita, fa tappa per la quarta volta a Ludicomix Bricks & Kids con il suo TOUR.
Lo scopo del Gioco dell’anno in Tour è quello di promuovere il miglior gioco e gioco di ruolo vincitori dell’ultima edizione dei rispettivi premi (promotore dell’iniziativa è Lucca Comics & Games) presso le manifestazioni ludiche più importanti in Italia.
Onorati di dare spazio al premio con gli appositi tavoli da gioco dedicati, si potrà partecipare alle dimostrazioni di Pozioni Esplosive (miglior gioco da tavolo, 2-4 giocatori) e Alba di Chtulhu (miglior gioco di ruolo, tutto made in Italy)
Trovate i tavoli del Gioco dell’Anno in Tour nell’Area Demo del Palazzo delle Esposizioni e potrete provare gratuitamente i due giochi vincitori nei due giorni di manifestazione dalle 09.30 alle 19.30!

Vincitori Gioco dell'Anno

Edizioni

Espositori

Visitatori

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX Brick & Kids 2017? Acquista ora il tuo biglietto ed avrai diritto all'ingresso ridotto!

Opinioni? Idee? Consigli?

12 + 1 =

Share This