...dove trovare gli animali fantastici!

Sono passati 5 anni da quando, per la prima volta, i mattoncini LEGO sono sbarcati in Toscana, a Empoli, con un grande evento espositivo organizzato da decine di appassionati di ogni età; 5 anni di grandi soddisfazioni perché Mattocini a Palazzo ha riscosso immediatamente un successo che è andato al di là dei confini regionali e che si è rinnovato nelle edizioni a seguire, anche grazie alla fusione con Ludicomix, trasformatasi in Ludicomix Bricks & Kids.
Tutto ciò si deve ai Mastri Costruttori” di ItLUG – Italian LEGO Users Group e ToscanaBricks – Il LEGO Users Group della Toscana, che anche quest’anno daranno vita ad una grande area espositiva interattiva dove saranno presentate spettacolari opere e creazioni originali realizzate esclusivamente con mattoncini LEGO.
La grande esposizione LEGO di Ludicomix Bricks & Kids è ospitata nella mega-tensostruttura (1700 mq complessivi) allestita in Piazza Gramsci e coinvolge oltre 60 AFOL (Adult Fan of LEGO) provenienti da varie regioni d’Italia.
Tra le novità di quest’anno, spicca la Galleria per Giovani Costruttori, un’esposizione di opere realizzate da bambini tra i 6 ed i 12 anni provenienti da tutta la Toscana.
I Mastri Costruttori LEGO saranno a disposizione del pubblico, pronti a rispondere alle domande, alle curiosità e ad ispirare tanti appassionati e costruttori, a prescindere dalla loro età e, a grande richiesta, torna lo spazio dedicato al gioco libero con migliaia di mattoncini, che farà da contorno dell’area espositiva!

Edizioni

Espositori

Visitatori

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX Brick & Kids 2017? Acquista ora il tuo biglietto ed avrai diritto all'ingresso ridotto!

Opinioni? Idee? Consigli?

7 + 13 =

Share This