Dopo il grande successo dello scorso anno, e grazie alla collaborazione con gli amministratori della pagina Facebook Amour Chassé-Croisé|Miraculous Ladybug Italia e Twitter Miraculous Italia (@miraculousitaly) e alle richieste ricevute dai tanti fan di Miraculous Ladybug (avete vinto il premio per la prima petizione a tema Ludicomix!), siamo riusciti a confermare la presenza di Thomas Astruc anche per la sedicesima edizione! 

Domenica 14, dalle 14:00 alle 16:00, presso il Cinema la Perla, avrà luogo l’evento “Miraculous Ludicomix”, una conferenza aperta a tutti i fan di Miraculous Ladybug dove potranno fare direttamente a Thomas le domande sulla serie!!! 

Inoltre, Thomas sarà presente entrambi i giorni di manifestazione a disposizione dei suoi fan che vorranno incontrarlo, grazie alla collaborazione con The Sign Academy di Firenze, che ospiterà
Thomas presso il proprio stand nei seguenti orari:

                  • Sabato 13, 11:00/12:00 sessione di autografi, stand The Sign, Piazza della Vittoria
                  • Sabato 13, 16:00/17:00 sessione di autografi, stand The Sign, Piazza della Vittoria
                  • Domenica 14, 11:00/12:00 sessione di autografi, stand The Sign, Piazza della Vittoria
                  • Domenica 14, 17:00/18:00 sessione di autografi, stand The Sign, Piazza della Vittoria

E non finisce qui, per ringraziare tutti i sostenitori chi ha firmato la petizione avrà l’occasione di acquistare direttamente in fiera, una speciale illustrazione a tiratura limitata creata appositamente da Thomas per Ludicomix!!!

Thomas Astruc è creatore, coregista, produttore e scrittore di Miraculous Ladybug. Thomas ha lavorato sugli storyboard di Code Lyoko e W.I.T.C.H. e come supervisore per Totally Spies!. È anche noto per il suo lavoro su Wasabi (2001) e Asterix e Obelix Missione Cleopatra (2002). Inoltre ha lavorato anche come guest artist per LoliRock nell’episodio “Batty”.

Attualmente, oltre a lavorare su Miraculous, Thomas lavora come sceneggiatore e coautore del prossimo film d’animazione di Mélody Cisinski, Revolution.

Cit. “Dear Miraculers, if your question can be answered by “no spoiler”, then it’s certainly the answer ^^”

 

Edizioni

Espositori

Presenze

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX 2019? Col servizio di prevendita BoxOffice puoi acquistare il tuo biglietto comodamente da casa evitando le file!

Opinioni? Idee? Consigli?

10 + 12 =

Share This