Bryon Wackwitz è un artista ed illustratore Fantasy. E’ un professionista del settore dal 1991 ed ha prodotto centinaia di illustrazioni per moltissimi giochi di ruolo e gioco di carte collezionabili tra gli anni ’90 ed i primi anni del nuovo millennio; per i più, è noto per essere uno dei primi 49 artisti che hanno lavorato sulle carte del gioco “Magic: the gathering”, per cui ha prodotto 20 opere per 24 carte di Magic tra l’uscita delle espansioni “Legend” e “Alliance“, includendo “Ice Age” e “Fallen Empires“.

Sono anche l’autore del 15% delle opere d’arte del gioco di carte collezionabili “Legend of the Five Rings“, ed ho lavorato per molte altri giochi e compagnie come: Wizards of the Coast, Alderac Entertainment Group (AEG), Pinnacle Entertainment Group, TSR, White Wolf Inc., New Millennium Entertainment, SSDC, Five Rings Publishing Group, Chaosium Inc., Companion Games, Acclaim Entertainment, Daedalus Entertainment e molte altre.

Bryon Wackwitz sarà presente Sabato 13 e Domenica 14 Aprile a Ludicomix, nell’area Gioco e Videogioco al Palazzo delle Esposizioni, a disposizione per autografi, modifiche e commissioni.

Questa la lista delle sue carte uscite per Magic: the gathering

Edizioni

Espositori

Presenze

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX 2019? Col servizio di prevendita BoxOffice puoi acquistare il tuo biglietto comodamente da casa evitando le file!

Opinioni? Idee? Consigli?

1 + 13 =

Share This