Eleonora Antonioni è nata e cresciuta a Roma. Si è diplomata alla Scuola Internazionale di comics e lavora come illustratrice e fumettista. Ha collaborato con molte realtà editoriali tra cui Giunti Edizioni, RCS Libri, Einaudi Ragazzi, Hearst Magazine.
I suoi ultimi libri a fumetti sono “Officina Millegiri” (testi di Andrea Satta) e “Inviati per Caso: Viaggio nell’Italia delle Religioni” (testi di Lia Tagliacozzo) entrambi pubblicati da Sinnos Editrice. Il suo prossimo graphic novel verrà pubblicato da Eris Edizioni a Maggio 2018.
Attualmente vive a Torino e insegna allo IED.

Eleonora sarà ospite del Ludicomix per la prima volta e, all’interno del progetto Let’s Dance!, presenterà “Campioni della danza, di ieri e di oggi” (Edizioni El, scritto da Sarah Rossi) sabato 21 alle ore 18 presso Cuentame Libreria dove è stata allestita una piccola mostra con le illustrazioni create per il volume che troverete in vendita presso la libreria e che Eleonora firmerà durante l’evento di presentazione.

Più info sull’evento Facebook dedicato e sul sito di Eleonora!

Edizioni

Espositori

Visitatori

Acquista il biglietto

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX Brick & Kids 2017? Acquista ora il tuo biglietto ed avrai diritto all'ingresso ridotto!

Opinioni? Idee? Consigli?

10 + 6 =

Share This