Davide di GBR

Davide Nonino è, assieme alla sua famiglia, YouTuber del canale GBR – Giochi per Bambini e Ragazzi, dedicato al toy reviewing, ovvero all’apertura e alla prova di giochi e giocattoli. I suoi video sono stati i primi a portare il concetto di gameplay proprio dei giochi virtuali nel contesto dei giochi da tavolo, collezionabili, di movimento o ancora creativi. Di solito lo incrociate in rete quando cercate come funziona un gioco, o siete alla ricerca di nuove ispirazioni ludiche o volete divertirvi con una storia giocosa.

GBR oggi è anche un’applicazione mobile gratuita che potete scaricare cliccando qui https://www.giochibambiniragazzi.it/gbr-app/ e che permette ai bambini di utilizzare lo smartphone come strumento attivo di supporto al gioco (e all’invenzione di giochi) e non solo come mezzo passivo di fruizione di contenuto.

Davide sarà ospite di Ludicomix Bricks & Kids domenica 22, nell’evento fulcro del LOL Surprise Meet Up Toscana  al Cinema La Perla, per un live show che lo vedrà protagonista per parlarci del mondo LOL, dalle novità a come girare un video-storia lollosissimo, e per scambiare le proprie doppie. 

I video GBR sul fenomeno LOL Surprise contano più di 10 milioni di views;  le LOL Surprise sono le deliziose bamboline collezionabili che stanno facendo impazzire tutte le bambine e non solo; LOL Surprise è un marchio registrato di MGA Entertainment e sono distribuite in Italia da Giochi Preziosi.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita per tutti i visitatori di Ludicomix Bricks & Kids; la partecipazione all’evento come protagonisti è limitata ed è necessario preregistrarsi scrivendo a press@ludicomix.it

Edizioni

Espositori

Visitatori

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX Brick & Kids 2018? Col servizio di prevendita BoxOffice puoi acquistare il tuo biglietto comodamente da casa evitando le file!

Opinioni? Idee? Consigli?

5 + 7 =

Share This