Eccezionale raduno delle LOL Fans a Ludicomix Bricks & Kids!
Scopo del Meet Up è favorire l’incontro tra bambine e collezioniste di LOL Surprise nel corso delle due giornate della manifestazione, per condividere questa passione e poter scambiare i propri doppioni!

Ci sarà un punto scambio-celomanca allestito come ritrovo fisso a Palazzo Pretorio, nell’ area Kids&Games e altri diversi appuntamenti giocosi, nell’arco delle due giornate.
Evento clou del LOL Meet Up: domenica alle 14,30 al Cinema La Perla sarà presente Davide Nonino, nostro ospite d’eccezione!
Con la sua passione trascinante, la sua competenza e, soprattutto, con i suoi doppioni da scambiare Davide del canaleYouTube GBR – Giochi per Bambini e Ragazzi www.youtube.com/user/giochibambini
Davide ci parlerà del mondo LOL, storia, evoluzioni e novità, ci darà idee e consigli su come girare video lollici e con le sue attività sul palco e in platea ci farà divertire e sognare…. ma non possiamo svelare altro per non rovinarvi la sorpresa, anzi la LOL sorpresa!

Tutte le attività sono riservate ai visitatori di Ludicomix Bricks & Kids 2018. Per assistere all’incontro con Davide sarà sufficiente mostrare il biglietto d’ingresso alla manifestazione con relativo braccialetto, ma è vivamente consigliata la pre-registrazione per partecipare alle attività sul palco: i posti sono limitati! Scrivete a press@ludicomix.it e attendete la conferma.

Le LOL Surprise sono le deliziose bamboline collezionabili che stanno facendo impazzire bambine e mamme, perchè introvabili da quanto sono richieste, in tutta Italia. Una sfera con sette strati di divertimento e sorprese per ogni bambolina, sempre diversa: ecco il punto di forza che ha decretato l’enorme successo, a livello internazionale, delle LOL Surprise.
LOL Surprise è un marchio registrato di MGA Entertainment; LOL Surprise sono distribuite in Italia da Giochi Preziosi.

Edizioni

Espositori

Visitatori

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX Brick & Kids 2018? Col servizio di prevendita BoxOffice puoi acquistare il tuo biglietto comodamente da casa evitando le file!

Opinioni? Idee? Consigli?

2 + 12 =

Share This