Nuove Direzioni Fiorentine

Sei anni fa, quattro persone, si ritrovarono in una sala da ballo per registrare il primo FlashMob. Non sapevamo che da lì sarebbe nato qualcosa di meraviglioso! Le Nuove Direzioni Fiorentine sono un gruppo di ragazzi con una passione che li accomuna: Ballare. Ci siamo ispirati alla serie televisiva Glee, da dove prendiamo le cover per le nostre coreografie e esibizioni.

Più passava il tempo, e più il gruppo si allargava fino al giorno del primo FlashMob/Spettacolo; da quel giorno ne abbiamo fatta di strada! Abbiamo organizzato FlashMob per le occasioni più importanti come Natale, Halloween e Notti Bianche e proprio durante la Notte Bianca, un paio di anni fa, abbiamo raggiunto il successo, con un FlashMob sulle note di un MashUp: Party Rock/Sexy and I Know It. Questa Esibizione ha raggiunto quasi i mille partecipanti, che si spostavano di piazza in piazza, a Firenze, per reclutare sempre più persone! Un successone! Dopo la Notte Bianca, le NDF vengono chiamate per aprire serate nelle discoteche, nei pub, fino ad aprire il concerto della cantante Emma Marrone a Lastra a Signa.

Presa una pausa estiva, siamo tornati sempre più numerosi e pronti a spaventare le persone ad Halloween con Thriller! Con l’aiuto di un’ambulanza, di un outfit zombie e la voglia di esibirsi, abbiamo invaso l’Uci Cinemas di Firenze e la famosa discoteca, fiorentina, Otel! Da lì siamo stati intervistati da molte televisioni locali per far conoscere il nostro gruppo e la bellezza dei FlashMob in tutta la Toscana.

Siamo stati chiamati a ballare nelle Coop della piana fiorentina e addirittura agli Mtv Music Awards per poi essere trasmessi sul canale di MTV! Le NDF non si sono fermate un attimo e abbiamo continuato a esibirci nei locali di Firenze, portando in scena anche il famoso musical Grease! Abbiamo anche conquistato anche Lucca Comics & Games con un vecchio classico che non passa mai di moda: The Rocky Horror Picture Show!
Passando da un evento all’altro adesso ci siamo dati anche alla recitazione con la webserie Dogma. Venite sulla nostra Pagina Facebook per vedere quante cose facciamo!

A Ludicomix Bricks & Kids 2017 siamo orgogliosi di presentare il flashmob “Stop bullying” Sabato 22 Aprile alle 16:00 presso il Fantasy Park nel Parco Mariambini.
Le Nuove Direzioni Fiorentine vi invitano ad un evento del tutto nuovo a Ludicomix 2017!! Balli, musica ed uno speciale Flash Mob contro il bullismo sulle note di “Rossana”, il tutto nella cornice del Parco Mariambini di Empoli! Vi aspettiamo numerosi per divertirvi e ballare insieme a noi!!!
Iscrivetevi all’evento su Facebook!

Sempre Sabato 22 Aprile, dalle 19:00 alle 19:30 nella Sala Incontri e Proiezioni del Palazzo del Esposizioni, vi aspettiamo numerosissimi per l’anteprima della nuova web series Dogma!
In una comica rivisitazione del tema reso famoso da Glee, Gary, un giovane musicista con una forte fede riceve improvvisamente una visita da Dio in persona, che gli dà una missione: aiutare le persone a ritrovare la fede grazie alla musica. Affiancato da un disilluso Gesù e dalla sua migliore amica, e combattendo contro il rigido sacrestano, Gary ricrea il coro della parrocchia, riuscendo a unire le persone più diverse.
Maggiori informazioni sulla Pagina Facebook dell’Evento!

Edizioni

Espositori

Visitatori

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX Brick & Kids 2017? Acquista ora il tuo biglietto ed avrai diritto all'ingresso ridotto!

Opinioni? Idee? Consigli?

7 + 15 =

Share This