Monte Michael Moore

Laureato in graphic design e illustrazione alla Colorado State University, Monte Michael Moore ha disegnato fumetti, giochi e realizzato immagini di entertainment per più di venti anni.

Ha lavorato per anni a “Dungeons & Dragons”, illustrando molti fondamentali volumi fra cui il “Manuale dei Mostri”, il “Manuale dei Piani” e il “Manuale dei Mostri di Faerûn ” per la terza edizione di “AD&D”, più diversi supplementi.

Monte Moore sarà presente per tutti i giorni della fiera con le sue creazioni nel Palazzo delle Esposizioni, e sarà a disposizione dei visitatori per autografi, sketch, commissioni e -perché no?- per dare consigli e fare due chiacchere. Inoltre, il 18 e 19 Aprile, Monte Moore sarà protagonista di un workshop d’illustrazione presso l’atelier di Lucio Parrillo a Firenze.

Se però non riuscirete ad essere tra i pochi fortunati a poter partecipare alla due giorni di workshop fiorentino, non vi preoccupate! A breve annunceremo la data e gli orari del mini-workshop gratuito che Monte terrà direttamente da noi in manifestazione, assolutamente da non perdere!

Edizioni

Espositori

Visitatori

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX Brick & Kids 2017? Acquista ora il tuo biglietto ed avrai diritto all'ingresso ridotto!

Opinioni? Idee? Consigli?

12 + 11 =

Share This