CosplArt Attack!

Azione Cosplay Prato è un’associazione culturale, composta da ragazzi e ragazze accomunati da una stessa passione: il cosplay! Il gruppo nasce nel 2007 ed in questi anni abbiamo partecipato a numerose gare cosplay in tutta Italia, vincendone anche alcune considerate tra le più prestigiose sia a livello nazionale che europeo, come Lucca Comics&Games, Romics, Rimini Comix e Fumettopoli. Inoltre, come associazione, ci siamo da sempre interessati alla divulgazione del cosplay tra la gente, tramite l’organizzazione di raduni, eventi e fiere vere e proprie: iniziando da Una Tenda di Fumetti, e finendo -per ora- con l’entrare nell’organizzazione di Prato Comics+Play.

Venite a vedere cosa facciamo sulla nostra Pagina Facebook!

A Ludicomix Bricks & Kids 2017, Domenica 23 Aprile dalle 14 alle 15 presso il Palco Cosplay del Palazzo delle Esposizioni, presenteremo Cosplart Attack, dove alcuni ragazzi dell’Associazione Azione Cosplay Prato, vi spiegheranno le loro esperienze con il Cosplay dandovi preziosi consigli!!!
Ciao, siamo Melania e Dario, e vi invitiamo al loro nostro workshop, in cui cercheremo di illustrare, con molta autoironia, come approcciarsi al mondo del cosplay sia dalla parte della creazione del costume sia da quella della scrittura e realizzazione delle scenette. Il nostro intento è di illustrare come tutti possono fare cosplay senza possedere, in partenza, nessuna conoscenza specifica in nessun ambito. Non è necessario essere sarti o registi, ciò che conta veramente è la passione che una persona ci mette in questo hobby!

Edizioni

Espositori

Visitatori

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX Brick & Kids 2017? Acquista ora il tuo biglietto ed avrai diritto all'ingresso ridotto!

Opinioni? Idee? Consigli?

4 + 13 =

Share This