Ferdinando Batistini è un illustratore conosciuto nel mondo del gioco da tavolo e sarà graditissimo ospite dell’area family&games della manifestazione nella giornata di sabato.

Ferdinando nasce a Siena nel lontano 1988 e cresce in mezzo alla campagna di Gaiole in Chianti. Pur lavorando in tutt’altro settore ha sempre coltivato individualmente la sua passione per il disegno, fino ad arrivare ad intraprendere la decisione di dare una svolta radicale alla sua vita….

A 24 anni infatti, decide di iscriversi all’accademia Nemo di Firenze, dove inizia a studiare Entertainment Design, ottenendo ottimi risultati!

A Firenze Ferdinando ha avuto il piacere di conoscere grandi maestri internazionali come Bobby Chiu, Stephen Silver, Marcelo Vignali, John Nevarez e tanti altri.

Attualmente Ferdinando lavora come illustratore Freelance e concept artist di personaggi e creature.
A lui si devono le illustrazioni di alcuni popolari giochi da tavolo, fra i quali spiccano Dolly Crush e Vudulhù di Red Glove edizioni e distribuzioni.

Per conoscere meglio Ferdinando Batistini visita il suo sito www.ferdinandobatistini.it e vieni a incontrarlo in fiera!

Edizioni

Espositori

Visitatori

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX Brick & Kids 2018? Col servizio di prevendita BoxOffice puoi acquistare il tuo biglietto comodamente da casa evitando le file!

Opinioni? Idee? Consigli?

5 + 13 =

Share This