Kiseki Maid Cafè

I maid cafè sono un fenomeno della cultura Pop giapponese moderna, nati ormai più di un decennio fa nel famoso quartiere di Akihabara a Tokyo. Si tratta di locali a tema in cui i clienti possono rilassarsi gustando pietanze servite loro da  graziose ragazze vestite con uniformi da cameriera in stile francese, le quali accompagnano il ruolo da cameriera con intrattenimento (performance di ballo e canto), giochi e l’interpretazione di personaggi appartenenti agli stereotipi di manga e anime.

Questo fenomeno ha preso piede di recente anche in Italia, ed il Kiseki Maid cafè, grazie all’associazione culturale KISEKI, nasce come primo maid cafè itinerante della regione Toscana, includendo anche i butler, l’equivalente maschile della maid. Attualmente composto da 10 maid e 3 butler (più staff), le ragazze e i ragazzi del Kiseki desiderano portare l’atmosfera dei maid cafè giapponesi un po’ più vicino ai fan della cultura pop nipponica in Italia, presenziando ad eventi del settore (fiere, convention) oppure collaborando con locali e/o privati!

In occasione del Ludicomix saranno presentati una nuova Maid e 2 nuovi Butler! Ci troverete dentro al padiglione Gioco e Videogioco nell’area Ristoro-Cafè! Passate a trovarci! Vi terremo compagnia con cibo, magie e tanti giochi! ^^

Edizioni

Espositori

Visitatori

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX Brick & Kids 2017? Acquista ora il tuo biglietto ed avrai diritto all'ingresso ridotto!

Opinioni? Idee? Consigli?

4 + 9 =

Share This