The Watcher’s Lab

Il The Watcher’s Lab è un laboratorio di appassionati che si occupa della creazione di costumi completi, make-up e armature LARP.

La passione per i mostri nasce fin da piccolo da quando vidi il film Alien; crescendo ho avuto la fortuna di avere una madre che, essendo ferrata in campo artistico, mi ha insegnato a scolpire e -in generale- a lavorare e modellare materiali; con il cosplay ho potuto conoscere diverse persone che attualmente lavorano con me e mi hanno aiutato a crescere e a realizzare oggetti sempre più elaborati.

Adesso ho la fortuna di avere un bel gruppo di amici, esperti in diversi campi, che collaborano con me e pertanto riusciamo a coprire un po’ tutti i settori; ad esempio l’animatronica curata da Lorenzo Parlanti ( Yrosci) che ha realizzato il velociraptor di Jurassic World e che sta collaborando con me per la parte meccanica di Mao Dante (attualmente in costruzione). Grazie a persone come lui riusciamo a lavorare davvero un gran numero di materiali; dagli stampi/sculture, prostetici, alle resine e il materiale elettronico, così da poter realizzare progetti sempre più intriganti

Saremo presenti Sabato 22 e Domenica 23 Aprile a Ludicomix all’interno del Fantasy Park con le nostre creazioni, vieni a farci un saluto!

Se vuoi, dai un’occhiata alle nostre opere su FACEBOOK!

Edizioni

Espositori

Visitatori

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX Brick & Kids 2017? Acquista ora il tuo biglietto ed avrai diritto all'ingresso ridotto!

Opinioni? Idee? Consigli?

5 + 2 =

Share This