La Piazzetta dei Balocchi

E’ nello spazio esclusivo della piazzetta della Propositura, all’ombra della bellissima Collegiata, che le associazioni Porte AperteGiochiamo Giocamuseo allestiranno il nostro Paese dei Balocchi, con tutti i loro giochi da fare all’aperto e del passato, riscoperti e proposti per la gioia dei giovani visitatori di Ludicomix Bricks & Kids.

Uno spazio protetto dove trovare tante animazioni, giochi semplici e antichi, grandi giochi in legno o fatti con materiali riciclati, castelli, truccabimbi, palloncini e altro ancora. 

Il tutto da provare, proposto con passione da chi crede fermamente che giocare è benessere, ad ogni età!

LudiMamme & LudiBabbi, portate i vostri bimbi qui e li farete felici! Quasi la magia di un parco giochi, con tanti giochi interessanti per divertirsi e imparare cose utili!

Alla Piazza dei Balocchi di Porte Aperte e Giochiamo Giocamuseo si accede da Palazzo Pretorio, dedicato interamente al gioco libero e intelligente! 

Al primo piano si trova la grande Ludoteca, lo spazio LEGO e il punto-scambio LOL, lungo i corridoi laboratori e altre attività giocose.

Ludicomix Kids è il posto dove i bambini possono sentirsi adulti e gli adulti tornare bambini!

 

Edizioni

Espositori

Visitatori

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX Brick & Kids 2018? Col servizio di prevendita BoxOffice puoi acquistare il tuo biglietto comodamente da casa evitando le file!

Opinioni? Idee? Consigli?

8 + 6 =

Share This