Iogioco.net e Al4o+

All’interno del padiglione Gioco e Videogioco di Ludicomix, nell’area dedicata ai Giochi da Tavolo, IoGioco.net e Al4o+ saranno presenti Sabato 22 e Domenica 23 Aprile per fare dimostrazioni e intrattenere il pubblico; venite a fare una partita e due chiacchere con noi!

Ma cos´è IoGioco.net? IoGioco.net è passione. IoGioco.net è divertimento! Il nostro sito web vuole diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti del Gioco da Tavolo, bello, sano e genuino. IoGioco.net nasce dalla vera passione per il gioco da tavolo: alcune pedine, un paio di dadi e qualche carta riescono, insieme, a suscitare numerose emozioni e fanno trascorrere serate intere all’insegna del divertimento.

L´obiettivo principale di IoGioco.net è dare la possibilità, a chiunque voglia passare una serata in compagnia, di trovare i migliori gruppi di gioco o, semplicemente, di scoprire nuove realtà ludiche vicino casa.

IoGioco.net è anche uno strumento per mettere in contatto tutte le realtà ludiche presenti sul territorio italiano che, con tanto impegno e pazienza, promuovono il gioco quotidianamente. Questo sito vuole, quindi, dare la possibilità a chiunque di pubblicizzare serate ludiche, tornei, open day e dimostrazioni di ogni tipo, cercando di far avvicinare chiunque, dai navigati già esperti fino alle famiglie con giocatori “più piccoli”, al mondo del gioco da tavolo in ogni sua forma.

Aiutaci a far crescere questa community, per far conoscere ed incontrare anche i più piccoli gruppi di gioco, vieni a trovarci sul nostro SITO INTERNET. Buon Gioco!

E invece cos’è Al4oPiù?
Al4oPiù è un canale YouTube che parla di giochi. Di tutti i giochi, a partire dai classici giochi da tavolo fino ai più sconosciuti videogame. Perché ammettiamolo: i giochi sono la nostra infanzia, e c’è forse qualcuno che non ama tornare bambino per qualche minuto?

Venite a vedere cosa facciamo sul nostro CANALE YOUTUBE!

Edizioni

Espositori

Visitatori

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX Brick & Kids 2017? Acquista ora il tuo biglietto ed avrai diritto all'ingresso ridotto!

Opinioni? Idee? Consigli?

5 + 14 =

Share This