L’associazione Fantasy Real Dreams nasce nel 2014 dall’idea di un gruppo di ragazzi che si è posto come obiettivo il radunare le persone appassionate dell’ambiente fantasy.

La nostra occupazione primaria è trovare le persone alle quali piacciono i giochi di ruolo e metterli in contatto fra loro,giocatori novizi e veterani di Dungeons & Dragons in tutte le sue edizioni, Pathfinder e Le Cronache di Populon che si ritrovano per giocare e per condividere la grande passione del GDR.

Per creare degli ambienti suggestivi alle fiere e per aumentare l’immersività durante le sessioni di gioco,abbiamo aperto anche un settore cosplay Original Content, dove i ragazzi, nostri associati, creano i loro costumi da zero con la nostra assistenza per poi trovarsi e ricreare situazioni d’avventura e combattimento.

Parlando di quest’ultimo la FRD ( fantasy real dreams) si occupa spesso di indire tornei di spada, dove abili combattenti e nuovi arrivati si affrontano utilizzando innocue armi in plastazoto, cercando di primeggiare per ottenere ricchi premi.
Tra le nostre fila vi sono anche delle abili truccatrici che ai nostri stand si occupano di ricreare ogni tipo di disegno fantasy sui volti di grandi e piccini.

Tutto questo è accompagnato dalla musica dei nostri bardi che suonano strumenti come il flauto irlandese,il didgeridoo,il violino,la chitarra e le percussioni di vario tipo.

La FRD è un’associazione giovane ma ha già ricevuto molto consenso nel territorio lucchese e non solo grazie anche alla presenza nelle molteplici fiere nel territorio toscano alle quali ha presenziato,come La festa dell’unicorno a Vinci, il Cusplay di Pisa, il Lucca Comics and Games e Ludicomix ad Empoli.

Edizioni

Espositori

Visitatori

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX Brick & Kids 2018? Col servizio di prevendita BoxOffice puoi acquistare il tuo biglietto comodamente da casa evitando le file!

Opinioni? Idee? Consigli?

4 + 2 =

Share This