Endless Field

Nato nel 2014 dalle menti un po’ folli di un gruppo composto soprattutto di ragazze, per non smettere mai di parlare e discutere della comune passione per Holly & Benji (Capitan Tsubasa nella versione originale Giapponese), l’Endless Field Capitain Tsubasa Italian Fan Club è il primo fan club italiano dedicato a questo manga\anime.

In questi anni abbiamo partecipato a diverse fiere e manifestazioni riscontrando simpatia e partecipazione da persone di tutte le età, oltre a curare una pagina Facebook che non smette mai di sfornare curiosità vecchie e nuove sui numerosi protagonisti del manga sportivo più amato di sempre, con un solo obbiettivo: vincere la coppa del mondo!

A Ludicomix ci troverete presso il Fantasy Park dove potrete diventare soci del Club, provare a segnare un goal ai portieri più famosi della serie,  dimostrarci le vostre conoscenze sottoponendovi al nostro quiz o semplicemente fermarvi per due chiacchiere e qualche foto. Vi aspettiamo!

Edizioni

Espositori

Visitatori

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX Brick & Kids 2017? Acquista ora il tuo biglietto ed avrai diritto all'ingresso ridotto!

Opinioni? Idee? Consigli?

4 + 14 =

Share This