Empoli Formato Famiglia

Firenze Formato Famiglia è un portale che offre contenuti, facilmente fruibili, che rispondono alle principali domande di chi ha necessità di vivere l’esperienza al meglio dal punto di vista della famiglia. Domande semplici come: Dove? Quando? Quanto? Come? Ne vale la pena? Quanto costa? Dove trovo informazioni su maternità, gravidanza, educazione, tempo libero, salute, alimentazioni, viaggi …? 

Divertirsi, imparare, crescere: c’è tutto quello che serve in Firenze Formato Famiglia! Un panorama completo che si realizza quotidianamente con la passione di Lorenza e Laura e attraverso tante sinergie… adesso anche con la parte Kids della nostra manifestazione!  Perchè Lorenza e Laura in primis sono mamme, e come ogni mamma che ha una bambina, non potevano restare indifferenti al fascino delle LOL Surprise, le deliziose bamboline collezionabili che….

Ed ecco che il nostro LOL Meet UP Toscana si accresce e avvale della preziosa collaborazione di Firenze Formato Famiglia, che ci accompagnerà passo per passo nelle iniziative più lollose! 

Avremo la Caccia al Tesoro delle LOL, le sessioni di trucco e travestimento, il live show di domenica, tante LOL Surprise Glitter e Confetti in premio! E proprio grazie a Firenze Formato Famiglia il Contest di disegno INVENTA AL TUA LOL.  

Il contest è gratuito, p
er partecipare è sufficiente preparare un disegno di fantasia in formato A4 a tema LOL Surprise e consegnarlo nell’area dedicata allo scambio-LOL di Palazzo Pretorio, sabato 21 aprile dalle 11 alle 13. La partecipazione al contest è per bambine/i di età compresa fra i 5 e i 13 anni.

Sarà possibile partecipare con un disegno fatto a casa ma anche disegnando lì direttamente!!
Tutti i disegni saranno raccolti, numerati ed esposti al pubblico in una Gallery che resterà allestita fino alle 19,00 di domenica 22 aprile.
Tutti i visitatori di Ludicomix Bricks & Kids saranno chiamati a esprimere la loro preferenza, tramite voto anonimo, da lasciare al desk della LudotecaXXL. All’indomani della manifestazione verranno pubblicati i nomi dei vincitori sui canali social di Firenze Formato Famiglia e di Ludicomix Bricks & Kids.
L’illustratrice in erba che avrà ottenuto più voti si aggiudicherà in premio una LOL Surprise Confetti e due Confetti Pets saranno estratte a sorte tra le altre partecipanti

Forse dimentichiamo qualcosa ma possiamo essere certi di divertirci! Like a LOL!!!

Edizioni

Espositori

Visitatori

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX Brick & Kids 2018? Col servizio di prevendita BoxOffice puoi acquistare il tuo biglietto comodamente da casa evitando le file!

Opinioni? Idee? Consigli?

1 + 10 =

Share This