Eren

Enrica Angiolini, in arte Eren è una colorista e illustratrice freelance. Nata e cresciuta a Roma, in una famiglia colma di creatività, sin da piccola ha sviluppato un grande amore per l’arte e le sue varie forme, in particolare per il disegno, la fotografia e il cinema.

Nonostante abbia deciso di intraprendere un percorso di studi incentrato sulle lingue straniere, culminato in una laurea in Lingua e Cultura Giapponese, Enrica non ha mai abbandonato la sua passione per il disegno e l’illustrazione, che ha anzi coltivato cominciando a lavorare su commissioni su deviantART.com e altri siti.

Nel 2015, Enrica inizia la sua carriera come colorista di fumetti, trasformando il suo grande amore per il colore in uno dei suoi “dream job”. Alla prima collaborazione con Dark Horse, segue la realizzazione di uno dei suoi sogni nel cassetto: lavorare per Aspen Comics, editore indie americano che seguiva sin da quando aveva 13 e le cui pubblicazioni avevano fortemente influenzato il suo stile di disegno in passato.

Da allora non si è più fermata e dal 2016 lavora alla serie Warhammer 40,000 per Titan Comics, attualmente giunta al sesto numero, proseguendo con progetti da illustratrice e colorista per libri, manuali di GDR e committenti privati.

La potrete trovare a Ludicomix Sabato 22 e Domenica 23 nell’area Gioco e Videogioco.

Guardate un po’ di suoi lavori:
PORTFOLIO
FACEBOOK
INSTAGRAM
TWITTER

Edizioni

Espositori

Visitatori

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX Brick & Kids 2017? Acquista ora il tuo biglietto ed avrai diritto all'ingresso ridotto!

Opinioni? Idee? Consigli?

13 + 6 =

Share This