Quello dei Florence Knights – Star Wars Fun Club è un gruppo di performers fondato nel 2016 grazie all’iniziativa di Dario Barchielli e Jacopo Braschi, già membri della compagnia di rievocazione storica degli Sbandieratori della Signoria di Firenze, che si è affiliato alla Jedi Generation Show Academy nei primi mesi del 2017 e che, ad oggi, collabora stabilmente con Alberto Marconcini di Jedi Engineering e con Davide Sgaramella di Dave’s Armory.

Ad oggi, il gruppo continua ad allenarsi ogni martedì sera presso la palestra Olympic (Firenze, via Lunga 94) e a progettare nuovi spettacoli sempre più fluidi, realistici ed appassionanti, cercando, nello stesso tempo, di valorizzare l’impegno, la passione ed i molti talenti dei membri del gruppo, tra i quali, oltre agli artigiani della Borderlight Stunt Sabers, si nascondono attori, cantanti, truccatrici, una facepainter, programmatori, grafici, disegnatori, atleti e scrittori in erba con una grande passione: quella per Star Wars.

Veniteci a trovare Sabato 21 e Domenica 22 Aprile a Ludicomix Bricks & Kids nel Fantasy Village di Piazza Farinata degli Uberti, ma anche sul nostro sito www.florenceknights.it e sulla nostra pagina Facebook oppure chiamateci al 346.6030988!

Edizioni

Espositori

Visitatori

Prevendite

Vuoi essere il primo ad entrare a LUDICOMIX Brick & Kids 2018? Col servizio di prevendita BoxOffice puoi acquistare il tuo biglietto comodamente da casa evitando le file!

Opinioni? Idee? Consigli?

7 + 12 =

Share This